Zebulon Patrick U¿ytkownik
Do³±czy³: 11 Maj 2024 Posty: 5
|
Wys³any: Sob Maj 11, 2024 09:28 Temat postu: bambole reborn originali |
|
|
Circa un anno dopo, ricordo che si prese una pausa bambole reborn originali dal suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di più nella sua famiglia e in altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce è stato coinvolto in un primo momento. E eravamo già amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto diverse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo è tornato e alcuni altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore però non era più così coinvolto come prima, fatta eccezione per un post raro qua e là. Infatti, raramente commentava più sui post.
La brutalità è integrata direttamente nella piattaforma (così come in altre piattaforme di social media) e può riversarsi nella realtà in modi terribil toys center online i e malvagi. Considera il genocidio dei Rohingya in Myanmar. Questo genocidio ha usato Facebook per incitare la violenza terribile e brutale nel mondo reale. Il New York Times ha condotto un'indagine approfondita su questo genocidio e ha riportato ciò che hanno trovato in questo articolo: Un g acchiappa la polpetta enocidio incitato su Facebook, con post dall'esercito del Myanmar
Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurità della mente umana è infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurità. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perché è disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Ri meccano gioco mane molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi personali. Così funziona la corruzione .
Non aveva tutte le informazioni perché molte di esse rimasero nascoste; Tuttavia, la sua analisi è eccellente e offre opportunità di approfondimento e crescita. Ma, naturalmente, questo tipo di crescita è difficile. A causa di questo, è spesso rifiutato, soprattutto dai collettivi, perché non è bello, non è bello. È la roba su noi stessi che tutti abbiamo dovuto rifiutare e nascondere perché saremmo visti come mostri dagli altri per rivelare queste parti di noi stessi.
Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perché questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente d giocattolivecchi al 2012. Una storia che stava irrompendo nella realtà con l'elezione di Donald Trump. Ecco perché sono andato giù e ho intervistato le persone.
Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso a zioni sconsiderate, negligenti, crudeli. |
|